giovedì 31 luglio 2008

Torino World Design Capital_Design Studio

Desideriamo pubblicare alcune immagini in ricordo della bellissima esperienza che ci ha visti partecipi.Due settimane di intenso lavoro uniti da una comune passione,il design architettonico digitale. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, colleghi ma soprattutto amici con i quali continuare un costruttivo scambio di idee ed informazioni. Un ringraziamento particolare va rivolto agli architetti Andrea Graziano e Davide DelGiudice, punti di riferimento costante grazie all' inesauribile disponibilità.
Grazie di cuore anche ai docenti Arch. Caterina Tiazzoldi, Ing. Claudia Pasquero, Arch. Philip Anzalone, Arch.Cesare Griffa e non per ultimo all ing. Marco Poletto!Grazie di cuore a tutti....Keep in TOUCH!!!!!!!

4 commenti:

Andrea Graziano ha detto...

Siete venuti proprio bene nelle foto!
Un saluto!
Andrea

Unknown ha detto...

..poi mi racconterai! ;-)
Ciao!

DAVIDE DEL GIUDICE ha detto...

Bravi ragazzi! vi ringrazio per la passione che avete messo in questa summer school e per la vostra grande simpatia, siete forti davvero. Pubblicate qualche immagine del modello parametrico, penso che siano tutti curiosi. Rimaniamo in contatto e... buone e meritate vacanze!

ManuLespaul59 ha detto...

GRANDISSIMO DAVIDE,GRANDISSIMO ANDREA....GRANDI AMICI E GRANDI PROFESSIONISTI.....BUONE VACANZE A PRESTO!!!